lunedì 21 settembre 2009

Salve a tutti!!

Salve a tutti mi chiamo alberto...ho deciso di aprire un blog perchè mi sono altamente rotto le scatole del mondo di ignoranza immane in cui viviamo. Non perchè mio ritengo piu' preparato degli altri..ma perchè mi ritengo sveglio e abbastanza aperto mentalmente. I miei articoli varieranno dall'informatica alla matematica...dalla lotta contro lo stato italiano attuale (che fa CAGARE!) alla lotta contro lo stato ladro per eccellenza....IL VATICANO! Io sono laureato in matematica (triennale) e frequento la specializzazione in materia, ma con questo non vuol dire che sono per forza ateo...anche se lo sono! :)...non disprezzo chi crede in Dio ma disprezzo chi rompe le palle in materia, dato che ognuno è libero di credere ma anche di non credere! Non amo molto scrivere..sono molto sintetico (da buon matematico), però quando si tratta di criticare qualcosa sono sempre in prima fila, e stessa cosa quando c'è da elogiare qualcosa o qualcuno...sono sempre in prima fila! Peccato che stato e chiesa raramente riuscirò ad elogiarli...per ovvi motivi! Il campo informatico è una mia passione ed in particolare mamma apple e papà linux che amo tanto!!! Odio tanto ma davvero tanto winZOZZZ..oh scusate...Windows...ma anche in quel campo qualcosina ne so. Lavoro nel campo informatico ma non amo molto programmare perchè dopo un pò mi rompo tanto! Amo molto la matematica ma vado a "campi"......in quanto amo l'analisi ma odio algebra..ad esempio...comunque imparerete a capire di che pasta sono fatto aprendo ogni tanto il mio blog.
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento